APP THE BLANK CONTEMPORARY ART
Dal 19 dicembre scorso, l’APP di The Blank è scaricabile da iTunes all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/the-blank-contemporary-art/id774956581?mt=8&affId=2038447&ign-mpt=uo%3D4.
Un nuovo canale per essere presenti su un territorio sempre più ampio, per far conoscere le attività, le iniziative e i progetti proposti da The Blank e dalle istituzioni pubbliche e private che hanno aderito al network.
Utilizzabile in italiano o in inglese, l’APP consente di accedere anche offline a tutti i contenuti dell’associazione, unendo in un unico ambiente informazioni, notizie ed immagini presenti sul sito di The Blank con quelle dei social network, come Facebook, Twitter e Instagram. In particolare è possibile interagire direttamente con la photogallery, grazie alla possibilità di commentare, inviare via email e condividere su Facebook le immagini degli eventi promossi da The Blank.
L’APP è in diretto collegamento con le news più recenti riportate sul sito dell’associazione e in costante aggiornamento per garantire contenuti sempre nuovi ed efficaci.
Dopo il lancio per iPhone, a breve sarà disponibile anche la versione per Android.